fbpx

Il made in Italy non è mai stato così autorevole.
Dopo 15 anni di eventi organizzati dal gruppo Bartender.it che hanno supportato la grande produzione italiana di distillati e liquori, celebriamo con questi concorsi la tradizione nazionale che ha fatto scuola in tutto il mondo divenendo protagonista delle tendenze del beverage a livello globale.

Prima edizione di Grappa Awards, un concorso che non poteva non essere made in Italy.
Divisi per categorie e tipologie, i vincitori saranno proclamati domenica 17 marzo davanti al grande pubblico di addetti al settore e appassionati.
Un appuntamento imperdibile della celebrazione dello spirito italiano attraverso una giuria specializzata di esperti.

La categoria dei Vermouth, ampiamente rappresentata durante Aperitivi&Co Experience, l’evento che ne ha reso pubblico il suo successo, verrà messa a giudizio da una giura di esperti del settore.
Le tre diverse categorie aspettano di essere decretate vincitrici nella giornata di lunedì 18 marzo sul main stage di Mixology Experience davanti al pubblico degli addetti al settore e giornalisti che tanto ne hanno parlato essendo uno dei prodotti più presenti nel mondo del cocktail fin dalla loro nascita.

Amaro Awards è strettamente legato alla tradizione liquoristica italiana e non solo: sono tantissimi gli amari presenti nel panorama mondiale, alcuni nati come curativi, altri da meditazione.
I vincitori si conosceranno nella giornata di martedì 19 marzo sul main stage di Mixology Experience dove sarà una giuria internazionale di esperti a decretare la classifica.

PARTNER TECNICI

Bartender.it
TheBar.it

OFFICIAL MEDIA PARTNER

Bartender.it