Esposizione

Mixology Experience nasce dai 18 anni di esperienza di Bartender.it e alla sua terza edizione è già il punto di riferimento per l’intero settore del food and beverage.
Un luogo di incontro della Bar Industry, uno spazio per tutte le aziende che offrono prodotti e soluzioni a supporto del mondo ho.re.ca. e dell’ospitalità.

Business Match

Mixology Experience è il luogo dove il business si incontra. L’area dedicata permette ai professionisti di incontrare le aziende e alle aziende di incontrare potenziali nuovi clienti e partner.

Creare e alimentare la propria rete condividendo esperienze e gettando le basi per potenziali collaborazioni.

Craft zone

I grandi eventi non sono fatti solo da grandi aziende e da brand conosciuti a livello mondiale.
I grandi eventi sono tali quando sanno dare il giusto spazio anche a piccole aziende, start up e nuovi brand che si propongono per la prima volta al mercato della mixology. Craft Zone è proprio questo, un’area dedicata ai produttori artigianali.

Tasting

Una full immersion nel mondo di liquori, distillati e cocktail. Un evento nel quale assaporare le novità e i grandi classici, accompagnati da esperti del settore. La degustazione è l’atto che ci permette di comprendere la qualità di un prodotto e di conoscerne ogni piccolo dettaglio.
Che tu sia un addetto ai lavori, oppure un semplice appassionato, non perdere l’occasione di prendere parte al più importante evento dedicato alla mixology in Italia.

Shop

Bottega Liquori&Spiriti è lo shop ufficiale della terza edizione di Mixology Experience.
Non perdere l’opportunità di acquistare i prodotti che avrai modo di degustare durante la tre giorni, per continuare a vivere la tua Experience a casa.

TECHNICAL PARTNERS

TheBar.it

OFFICIAL MEDIA PARTNERS

Bartender.it
Bartender.it