Tress – L’amaro dell’adda

liquori

Padiglione 14
Stand B29e

descrizione dell’azienda

TRESS – L’AMARO DELL’ADDA è un amaro fatto con fiori di tarassaco e sambuco, che tipicamente si trovano lungo il fiume Adda. Siamo di Trezzo sull’Adda (MI), paesino che, nella sua versione dialettale (Tress), ha dato il nome al ns amaro.
Il perfetto bilanciamento tra l’amaro del tarassaco e il dolce del sambuco permette di degustare il nostro amaro, non solo come fine pasto, ma anche in miscelazione (ad esempio per creare uno spritz alternativo; in aggiunta a un moscow mule ecc. – l’unico limite è la fantasia!).
Siamo una realtà giovane (l’amaro è entrato in commercio a dicembre 2023) con tanta voglia di fare e crediamo fermamente nella qualità del nostro prodotto.
Il nostro amaro ha ricevuto la medaglia d’oro all’America Awards 2024, menzione speciale ai Italy Food Awards di Crai e la medaglia di bronzo per migliore design al World Liqueur Awards 2024.
Visto che l’amaro va a braccetto con il cioccolato, da dicembre 2024, inoltre, abbiamo inserito anche i bon bon: un croccante guscio di cioccolato fondente con all’interno una vellutata e delicata crema al cioccolato bianco, crema pasticcera e Tress.

brand

TRESS – L’AMARO DELL’ADDA

info@amarotress.it

contatti

TUTTOFOOD 2025
PADIGLIONE 14
FIERA MILANO RHO

INFO@MIXOlogyexperience.it

© 2025 TheBar S.r.l. - P.I. IT07243630964